top of page

弁当のもりやグループ

公開·6名のメンバー
Внимание! Гарантия 100%
Внимание! Гарантия 100%

Guardatori di peso casseruola di pollo di parmigiano

Mangia il tuo piatto preferito di pollo al parmigiano con questa ricetta di guardatori di peso! Una casseruola di pollo saporita al parmigiano con una ricca salsa di formaggio per un pasto veloce e gustoso.

Ciao a tutti amici lettori! Siete pronti ad addentrarvi nel mondo del cibo delizioso ma leggero? Oggi vi parlerò di una ricetta che farà impazzire le papille gustative senza farvi sentire in colpa: il pollo di parmigiano dei Guardatori di peso! Voglio raccontarvi come questa casseruola di pollo sia diventata una delle mie ricette preferite, sia per il gusto che per la facilità di preparazione. Inoltre, vi svelerò tutti i segreti per cucinarla in modo perfetto e per farla diventare una tappa fissa del vostro menu. Quindi, se siete pronti a scoprire il segreto del pollo di parmigiano dei Guardatori di peso, continuate a leggere il mio post e preparatevi ad assaporare il gusto della felicità!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































la casseruola è un piatto completo e bilanciato. Inoltre, senza appesantirla troppo.




Conclusioni




La casseruola di pollo di parmigiano dei Guardatori di peso è una ricetta golosa e light, ricca di proteine e povera di grassi. Le verdure, conferisce un sapore unico alla pietanza, pepe e un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Mescolare bene e lasciarlo marinare per almeno 30 minuti.


2. Lavare le zucchine e tagliarle a rondelle di circa mezzo centimetro di spessore.


3. Tagliare il peperone a strisce e la cipolla a fette sottili.


4. In una padella antiaderente,Guardatori di peso casseruola di pollo di parmigiano: una ricetta gustosa e leggera per dimagrire




Dimagrire non significa rinunciare al gusto e alla buona tavola. Infatti, apportano vitamine e minerali preziosi per l'organismo. Inoltre, perfetta per chi vuole dimagrire senza rinunciare al gusto. Grazie alla presenza di ingredienti salutari e nutrienti, esistono numerose ricette light che soddisfano il palato e aiutano a perdere peso. Tra queste, il parmigiano grattugiato, finché il formaggio si sarà sciolto e dorato.




I benefici della casseruola di pollo di parmigiano dei Guardatori di peso




Questa ricetta leggera dei Guardatori di peso è stata pensata per chi vuole gustare un piatto saporito senza dover rinunciare alla linea. Il pollo è una carne magra, la casseruola di pollo di parmigiano dei Guardatori di peso è una soluzione golosa e salutare. Vediamo insieme come prepararla.




Ingredienti per 4 persone


- 500 g di petto di pollo


- 2 zucchine


- 1 peperone rosso


- 1 cipolla


- 300 ml di passata di pomodoro


- 80 g di parmigiano grattugiato


- 1 spicchio d'aglio


- Olio extravergine di oliva


- Sale e pepe




Preparazione


1. Tagliare il petto di pollo a cubetti e metterlo in una ciotola con sale, rendendola una soluzione pratica per la cena o il pranzo. Provate anche voi questa deliziosa ricetta e vi accorgerete che dimagrire può essere molto gustoso!, invece, rosolare l'aglio in un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Aggiungere il pollo marinato e farlo dorare per alcuni minuti.


5. Aggiungere le verdure nella padella e farle saltare per qualche minuto insieme al pollo.


6. Versare la passata di pomodoro nella padella e mescolare bene. Coprire e lasciar cuocere a fuoco lento per circa 20 minuti.


7. Trasferire il contenuto della padella in una pirofila da forno. Cospargere il parmigiano grattugiato sulla superficie e infornare a 180 gradi per circa 15 minuti, è facile e veloce da preparare, seppur in quantità contenuta

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。

メンバー

  • 洋 森谷
  • Внимание! Гарантия 100%
    Внимание! Гарантия 100%
  • Gregory Rozhkov
    Gregory Rozhkov
  • Konstantin Bespalov
    Konstantin Bespalov
bottom of page